Servizio

Mantenimento & Cura

Noi di Websoul capiamo che, essendo impegnati nella gestione o nella crescita della vostra attività, non potete dedicare tempo alla manutenzione dei vostri siti. Per alleggerire il vostro carico di lavoro, Websoul ha introdotto un pacchetto di programmi di manutenzione, noto come WebCare. A partire da 99 euro al mese, trasferite il carico di lavoro della manutenzione del vostro sito a Websoul. 

Assistenza di Esperti

Il nostro team di supporto dedicato è qui per assistervi. Che abbiate un solo sito o più siti, vi garantiamo risposte rapide alle vostre e-mail e ai vostri messaggi. Ci occupiamo di mantenere ogni sito sicuro, protetto e costantemente online. Grazie alla nostra esperienza, potete concentrarvi sulla crescita e sulla costruzione di un business migliore, lasciando a noi le sfide tecniche.

Backup e manutenzione

Il cuore dei nostri servizi è la gestione completa del sito web. Forniamo aggiornamenti della piattaforma principale e servizi di manutenzione di WordPress per il vostro sito web. Più che una semplice manutenzione, il nostro approccio alla gestione del sito web vi garantisce una solida base per l’introduzione di nuove caratteristiche e funzioni. Dalla gestione dei backup e dei ripristini al monitoraggio dell’uptime, ci impegniamo a garantire che il vostro sito funzioni senza intoppi, permettendovi di concentrarvi su ciò che sapete fare meglio.

Ottimizzazione della velocità e delle prestazioni

Dopo uno o due anni dal lancio, le prestazioni dei vostri siti WordPress iniziano a diminuire a causa del rilascio di nuovi aggiornamenti e tecniche ogni mese. Affrontare i punti vitali del web e ottimizzare la velocità del vostro sito diventa essenziale per attirare più utenti e offrire loro un’esperienza online senza interruzioni.

Pricing semplice

Il pricing semplice e trasparente, che cresce con te.

A partire da

I nostri prezzi si basano sul numero di sottopagine necessarie.

€ 99

al mese

A partire da

I nostri prezzi si basano sul numero di sottopagine necessarie.

€ 999

all'anno

Caratteristiche del servizio

Potete abbandonare le vostre preoccupazioni e affidarvi a noi per la manutenzione del vostro sito.

Rimozione, scansione e protezione da malware

Siete preoccupati dagli hacker? Con i nostri servizi di assistenza WordPress e il monitoraggio continuo della sicurezza, possiamo aiutarvi a proteggere il vostro sito web rimuovendo il malware, creando fiducia nei vostri clienti. I nostri esperti di WordPress eseguiranno una scansione approfondita di tutto il vostro sito e vi avviseranno delle infezioni (se riscontrate).

Gestione dell'account dedicato

La creazione di un rapporto costante con un account manager dedicato può aiutare a garantire che il vostro sito web e la vostra azienda funzionino senza problemi. Avendo a disposizione una persona che conosce voi e la vostra attività, potete essere certi che c’è qualcuno a portata di mano per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema o preoccupazione.

Assistenza di emergenza

Avete problemi con WordPress? Il nostro team di assistenza WordPress sarà sempre a vostra disposizione per rispondere rapidamente alle vostre e-mail e ai vostri messaggi. I nostri esperti sono a disposizione per occuparsi delle emergenze del vostro sito WordPress.

Messa a punto del sito

Il vostro sito è ben ottimizzato e sicuro? Avete aggiornato i temi e i plugin di WordPress? Siamo specializzati nell’ottimizzazione del sito. Eseguiamo una messa a punto accurata, risolviamo eventuali problemi di prestazioni e forniamo indicazioni per un’ulteriore ottimizzazione.

Aggiornamenti di temi e WordPress

I nostri servizi di assistenza WordPress rendono il vostro sito sicuro e protetto installando estensioni e facendo i necessari aggiornamenti di temi e software per il vostro sito WordPress. In questo modo manteniamo anche il vostro sito aggiornato con gli ultimi software e controlli anti-malware.

Backup e ripristino

Spesso trascuriamo le procedure di backup concentrandoci sempre più sulla sicurezza, che è altrettanto fondamentale. Il nostro servizio di backup di WordPress Security fornisce i backup automatici giornalieri e settimanali del vostro sito. Quindi, nel caso in cui vogliate ripristinare i file da una data particolare, siamo a portata di mano.

FAQ

Tutto quello che c’è da sapere sul prodotto e sulla fatturazione. Non trovate la risposta che cercate? Chiacchierate con il nostro amichevole team.

Se si dispone di un piano di assistenza per un sito web specifico, non è possibile trasferirlo a un altro sito web. Tuttavia, è possibile annullare il progetto attuale e sottoscrivere un nuovo piano per l’altro sito web. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro team di assistenza. Grazie!

Sì, è possibile acquistare più piani di assistenza. Potete acquistarli tutti in una volta o scaglionare gli acquisti nel tempo. Qualunque sia la soluzione migliore per voi!

Se avete domande sull’acquisto di più piani di assistenza, non esitate a contattarci. Siamo sempre felici di aiutarvi!

Sì, è possibile ottenere un rimborso se si annulla il servizio prima dei 30 giorni dall’iscrizione.

Sì, è possibile cambiare il piano in qualsiasi momento. Potete chiedere aiuto al nostro team!

Fatturiamo mensilmente.

Il nostro supporto WordPress include tutto, dal backup al supporto WordPress white-label. Forniamo assistenza WordPress ai nostri partner 24 ore su 24, 7 giorni su 7, assicurando che non debbano preoccuparsi del loro sito web.

Con quale frequenza applicate gli aggiornamenti?
Monitoriamo il vostro sito web 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e ci assicuriamo di aggiornarlo immediatamente quando necessario.